Perugia, si separano e dimentica la pistola nell'armadio della ex - Tuttoggi.info

Perugia, si separano e dimentica la pistola nell’armadio della ex

Redazione

Perugia, si separano e dimentica la pistola nell’armadio della ex

La polizia denuncia per omessa custodia di armi un 68 enne |
Mar, 04/04/2017 - 14:12

Condividi su:


Non scheletri nell’armadio ma una pistola. Si erano separati nell’ottobre dello scorso anno e vivevano ormai in due case diverse. Ma, sebbene allontanatosi da casa, un perugino del ’49 aveva lasciato nell’armadio della camera da letto dell’ex casa coniugale la pistola a lui intestata. L’arma, una calibro 38, è stata ritrovata casualmente dalla ex moglie che si è immediatamente recata in Questura per denunciare il fatto. La pistola era stata occultata in modo sommario rendendola facilmente disponibile, tra gli altri, anche al figlio minore della coppia che vive con la madre.

Acquisita la notizia, i poliziotti della polizia amministrativa e sociale della questura si sono quindi recati nell’abitazione ed hanno proceduto al sequestro dell’arma. Dagli accertamenti è inoltre emerso che già prima della separazione il marito aveva cambiato il luogo di residenza senza, tuttavia, provvedere alle dovute comunicazioni alla Questura. Per l’uomo è scattata la denuncia per omessa custodia di arma e violazioni al Tulps per aver omesso di comunicare all’autorità il cambio del luogo di detenzione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!