Perugia, scippata turista danese in pieno centro - Tuttoggi.info

Perugia, scippata turista danese in pieno centro

Alessia Chiriatti

Perugia, scippata turista danese in pieno centro

Ladro le strappa la catenina d'oro dal collo / Donna sotto shock soccorsa dai passanti
Sab, 20/09/2014 - 15:34

Condividi su:


Una brutta esperienza quella capitata ad una turista danese nel primo pomeriggio di oggi a Perugia, in via Cesare Battisti, cuore dell’acropoli. La donna, del ’29, che era insieme ad un gruppo di turisti provenienti da Trevi, è stata infatti vittima di un “furto con strappo”. Qualcuno ha provato a rubarle la catenina d’oro, afferrandola e trascinandola a terra. Dopo il brutto strattone, la donna ha riportato delle ferite al volto  e un’escoriazione al braccio. Sul posto si sono portati immediatamente gli agenti della polizia per la denuncia e i rilievi del caso. Alla donna, visibilmente scossa, sono stati offerti i primi soccorsi dai passanti e dagli esercenti della zona. Sul posto anche l’ambulanza, che ha condotto la donna in ospedale per accertamenti.

Foto di Andrea Ottaviani

Modificato ore 15.57

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!