Perugia, schianto in moto / Muore 24enne bastiolo - Tuttoggi.info

Perugia, schianto in moto / Muore 24enne bastiolo

Alessia Chiriatti

Perugia, schianto in moto / Muore 24enne bastiolo

L'incidente a pochi passi da casa / A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo
Sab, 23/08/2014 - 15:26

Condividi su:


Un giovane motociclista di Bastia Umbra ha perduto la vita questa mattina (sabato 23 Agosto, ndr) in un incidente stradale avvenuto nella frazione di Santa Lucia. La moto, condotta dal giovane, nato ad Assisi ma residente come detto a Bastia, si é scontrata con un’autovettura, il cui conducente ha riportato lesioni non gravi. Il giovane, C.C.le iniziali, aveva soli 24 anni. Il decessoè avvenuto all’istante e a nulla sono valse le manovre rianimatorie degli operatori del 118 della postazione di Assisi. L’allarme, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, è stato dato da un automobilista di passaggio, esattamente alle 12.58. La centrale operativa del 118 ha allertato i Carabinieri di Bastia, intervenuti per i rilievi sulla dinamica del tragico incidente e per informare della disgrazia i familiari. Sembra che il giovane stesse rientrando a casa per il pranzo; dal luogo dello incidente alla abitazione ci sono appena poche poche centinaia di metri. Il magistrato di turno ha autorizzato il trasporto del corpo del giovane all’obitorio dell’Ospedale di Perugia. Non é noto se verrà disposta l’autopsia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!