Perugia, russa del night club fermata da Polizia con forchettone da 32 cm - Tuttoggi.info

Perugia, russa del night club fermata da Polizia con forchettone da 32 cm

Redazione

Perugia, russa del night club fermata da Polizia con forchettone da 32 cm

La donna ha detto agli agenti di servirsi dell'arnese per difesa personale
Sab, 23/05/2015 - 14:29

Condividi su:


Nel corso di un servizio di pattugliamento, due uomini e una donna sono stati fermati dagli agenti del Posto Fisso “Centro Storico” di Perugia. I tre sono stati visti dai poliziotti confabulare in modo sospetto e alla vista dei poliziotti si sono datti alla fuga. Uno di loro è invece rimasto vicino a un ciclomotore. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento dei fuggitivi che sono stati fermati dopo qualche metro. Alla richiesta di esibire i documenti i 2 hanno detto di non averli con loro, pertanto sono stati condotti in Questura per gli accertamenti del caso.

M.D., 26 anni, di origine tunisina, pluripregiudicato, sprovvisto di documenti, irregolare, mentre la donna, sua compagna, è stata identificata come O.P., russa di nazionalità, di 35 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro, residente a Perugia, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.
La russa, che ha affermato di lavorare presso un night club, al momento del controllo, aveva all’interno della sua borsa un lungo forchettone da cucina in acciaio della lunghezza complessiva di cm. 32, che a suo dire, le sarebbe servito per difesa personale.
La donna è stata denunciata per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere ed il suo compagno per inottemperanza all’Ordine del Questore di Perugia di lasciare il territorio nazionale.
Il terzo componente, identificato come A.H., di 30 anni, proveniente dal Marocco, sprovvisto di documenti, è risultato avere a suo carico numerosi reati inerenti lo spaccio.
Dagli accertamenti è emerso che lo scooter in suo possesso era di proprietà della ex ragazza e che, essendo sprovvisto di copertura assicurativa, si è proceduto al sequestro amministrativo del motociclo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!