Perugia, ruba una borsa all''interno di un'auto - Tuttoggi.info

Perugia, ruba una borsa all”interno di un’auto

Redazione

Perugia, ruba una borsa all”interno di un’auto

Fermato subito dagli agenti delle volanti / Arrestato 33enne
Mer, 29/10/2014 - 18:34

Condividi su:


Ha approfittato di una leggerezza della proprietaria di un’automobile, che aveva lasciato la borsa nel proprio veicolo e si era allontanata pochi minuti, per rubarle due portafogli e un telefono cellulare. Poi, si è allontanato a piedi lungo Via Settevalli, dove, neppure un minuto dopo, ha incrociato la Volante. Così, ha repentinamente cambiato direzione e si è immesso in Via della ferrovia. Il tutto ha insospettito i poliziotti, che, volendo vederci chiaro, lo hanno seguito e lo hanno visto mentre nascondeva qualcosa sotto un’auto in sosta. A quel punto, gli agenti lo hanno bloccato e hanno verificato che, tra gli oggetti occultati, vi erano due portafogli, contenenti documenti, carte di credito e 20 euro in contanti, e un cellulare. Attraverso i documenti identificativi è stato facile capire a chi appartenesse il maltolto. Pertanto, la Polizia ha chiamato la signora derubata, che ancora non si era accorta di nulla, e l’ha invitata in Questura per denunciare il furto e recuperare quanto di sua proprietà. In seguito, ha sottoposto il ladro agli accertamenti del caso: si tratta di E.B., kosovaro del 1981, con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e furto aggravato. Le volanti lo hanno arrestato in flagranza per furto su autovettura e E.B., domattina, sarà processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!