Perugia, una rotatoria intitolata agli angeli del cuore

Perugia, una rotatoria intitolata agli angeli del cuore

L’inaugurazione venerdì mattina a Santa Lucia | Camicia: è un riconoscimento per chi si è formato attraverso i corsi Blsd


Anche gli Angeli del cuore, coloro che sono entrati a far parte della squadra del Progetto cuore di Perugia, saranno omaggiati dalla città con una rotatoria, che sarà inaugurata venerdì 16 marzo, alle ore 11:30, a Santa Lucia, tra strada Santa Lucia e via Annibale Spagnoli detto Lino.

Un piccolo riconoscimento per tutti coloro che si sono formati attraverso i corsi Blsd – annuncia il consigliere comunale e delegato del Progetto cuore, Carmine Camicia – e che, in caso di emergenza, potranno intervenire e salvare una vita umana”.

Al taglio del nastro ci sarà, oltre al consigliere Camicia, in veste anche di vicepresidente della Commissione toponomastica cittadina, l’assessore comunale e presidente della stessa commissione, Dramane Diego Wagué, e vari consiglieri comunali. Nella stessa giornata, inoltre, si terrà alle ore 14, nella sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, il corso Blsd, totalmente gratuito, dedicato agli amanti della natura e agli appassionati di caccia. Un’occasione per apprendere le tecniche salvavita, grazie alla presenza di istruttori qualificati e accreditati presso il 118 dell’Umbria.

Stampa