PERUGIA, RAGAZZINA TENTA SUICIDIO LANCIANDOSI DA FINESTRA DELLA SCUOLA. E' GRAVISSIMA - Tuttoggi.info

PERUGIA, RAGAZZINA TENTA SUICIDIO LANCIANDOSI DA FINESTRA DELLA SCUOLA. E' GRAVISSIMA

Redazione

PERUGIA, RAGAZZINA TENTA SUICIDIO LANCIANDOSI DA FINESTRA DELLA SCUOLA. E' GRAVISSIMA

Mar, 11/01/2011 - 17:15

Condividi su:


Il dramma si è consumato questa mattina, poco prima del suono della campanella dell'ultima ora. In circostanze ancora da chiarire, una ragazza di 16 anni è precipitata da una finestra del 4° piano della sua scuola, l'Istituto Tecnico Commerciale “Vittorio Emanuele”. Ora si trova ricoverata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia: le sue condizioni sono gravissime avendo riportato fratture in diverse parti del corpo, un forte trauma cranico e un ematoma interno. La ragazza, a quanto trapela, avrebbe in pratica tentato il suicidio, anche se restano inspiegabili al momento le motivazioni. Sembra che poco prima del disperato gesto abbia consegnato alle amiche più care un biglietto da leggere però solo una volta arrivate alle rispettive abitazioni. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla studentessa. Le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!