Perugia, il questore Bisogno incontra i vertici dell'Arma - Tuttoggi.info

Perugia, il questore Bisogno incontra i vertici dell’Arma

Redazione

Perugia, il questore Bisogno incontra i vertici dell’Arma

Il neo questore di Perugia è stato ricevuto dal comandante della Legione Carabinieri Umbria Della Gala e dal comandante provinciale Fabi
Mar, 09/01/2018 - 17:45

Condividi su:


Il Questore di Perugia Dott. Giuseppe Bisogno, insediatosi ieri nel nuovo incarico, si è recato oggi in visita al Comando Legione Carabinieri “Umbria”, dove è stato ricevuto dal Comandante, Generale di Brigata Massimiliano Della Gala, unitamente al Comandante Provinciale di Perugia, Colonnello Giovanni Fabi, e agli Ufficiali dello Stato Maggiore del Comando Legionale.

Nel corso dell’incontro sono state tratteggiate le principali problematiche di interesse delle due Forze di Polizia, evidenziando l’importanza della piena sinergia istituzionale che caratterizza il consolidato rapporto con l’Arma dei Carabinieri nel territorio perugino. Ieri il nuovo questore si era presentato alla stampa ed aveva incontrato la presidente della Regione Catiuscia Marini ed il procuratore generale di Perugia Cardella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!