Perugia, prende la moglie a pugni "Hai una relazione" | Polizia arresta 43enne - Tuttoggi.info

Perugia, prende la moglie a pugni “Hai una relazione” | Polizia arresta 43enne

Redazione

Perugia, prende la moglie a pugni “Hai una relazione” | Polizia arresta 43enne

L'uomo di nazionalità straniera che viveva da tempo separato dalla donna è accusato di maltrattamenti in famiglia
Ven, 13/10/2017 - 19:00

Condividi su:


Intervento d’urgenza la scorsa notte della Polizia per una lite familiare. Un uomo, che da qualche tempo vive separato dalla moglie a causa dei frequenti litigi, ha sorpreso la coniuge per strada e, accusandola di avere una relazione extraconiugale, le si è avvicinato insultandola e colpendola con pugni alla testa.

Erano da poco passate le 20 di ieri quando la donna è uscita in auto per andare a comprare le sigarette. Effettuato l’acquisto e direttasi nuovamente verso il veicolo, però, ha notato una figura maschile vicino alla macchina ed ha riconosciuto immediatamente il coniuge.

Terrorizzata da quella presenza, la donna ha cercato di allontanarsi ma l’uomo l’ha bloccata e, ricoprendola di insulti ed accusandola di avere una relazione extraconiugale, ha iniziato a colpirla.

La scena è stata notata da alcuni passanti che hanno richiesto l’intervento del 113.  All’arrivo della volante la donna appariva in stato di shock e, lamentando dolori alla testa, cercava di sfuggire all’ira del marito.

Nei mesi scorsi, la donna era stata costretta a chiedere l’intervento della Polizia perché gli accessi d’ira del marito erano sfociati in violente percosse anche se poi la stessa non aveva formalizzato denuncia nei suoi confronti.

Vista la situazione di tensione scaturita dall’aggressione, i poliziotti hanno chiesto anche  l’intervento del 118 che ha condotto la donna in ospedale per le cure del caso.

L’uomo, invece, è stato accompagnato in Questura e arrestato per maltrattamenti in famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!