Perugia, poliziotto minacciato con coltello da cucina - Tuttoggi.info

Perugia, poliziotto minacciato con coltello da cucina

Redazione

Perugia, poliziotto minacciato con coltello da cucina

Parco di San Sisto presidiato da giovani violenti che spaventano ragazzini
Sab, 04/07/2015 - 13:57

Condividi su:


Ieri  sera, a San Sisto,  due ragazzi 16enni sono tornati di corsa a casa dai genitori riferendo, in lacrime, di essere stati pesantemente infastiditi e spaventati, poco prima, da alcuni giovani nel parco poco distante.

I genitori, al racconto, cercando di far luce su quanto successo parlano con un loro amico, un poliziotto, che, avuta la descrizione dei fatti, seppunr fuori servizio non si è fatto scrupolo di andare a dare un’occhiata al parco.

Arrivato sul posto qualificandosi con il tesserino, alcuni dei presenti si sono dati alla fuga.

Due giovani, invece, lo hanno affrontato minacciosamente, l’uno brandendo un coltello da cucina estratto da una tasca dei pantaloni e l’altro cominciando a spingerlo sino a farlo cadere a terra.

Le sirene di tre Volanti, precedentemente allertate, irrompendo sulla scena al momento opportuno hanno le vie di fuga ai due, e gli agenti sono riusciti a prendere i giovani e condurli in Questura .

Dopo l’identificazione, per loro è scattata una denuncia per violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e lesioni a pubblico ufficiale (refertato con 7 giorni per contusioni).

Il primo, un cittadino ecuadoriano ventenne, è tornato da solo a casa, mentre l’altro, un cittadino peruviano 16enne, ha fatto ritorno quando i genitori sono venuti in Questura a prenderlo in consegna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!