PERUGIA, OMICIDIO DONNA RUSSA: POLIZIA FERMA ITALIANO - Tuttoggi.info

PERUGIA, OMICIDIO DONNA RUSSA: POLIZIA FERMA ITALIANO

Redazione

PERUGIA, OMICIDIO DONNA RUSSA: POLIZIA FERMA ITALIANO

Lun, 14/06/2010 - 12:07

Condividi su:


Potrebbe essere già ad una svolta l’inchiesta per la morte della donna russa il cui corpo è stato rinvenuto alle 6 di stamani lungo Via Cortonese a Perugia. Da più di un’ora presso gli uffici della Questura viene infatti interrogato un uomo di 60 anni residente nel capoluogo umbro. Gli agenti hanno anche sequestrato la sua autovettura, una Ford Fiesta, che viene ora analizzata dalla uomini della scientifica. L’uomo risulterebbe già indagato. In meno di 4 ore dunque gli inquirenti, coordinati dal pm Antonella Avila, avrebbero eseguito il fermo del 60enne che indubbiamente doveva conoscere bene la vittima. Il cadavere era stato segnalato stamani da un netturbino della Gesenu che aveva fatto la macabra scoperta vicino alla pensilina della fermata dei bus a Pian di Massiano. Vicino alla donna due valigie contenenti effetti personali della russa il cui corpo presenta diverse lesioni ed ecchimosi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!