“Perugia muore”, impazza su Youtube il video denuncia / Guarda, commenta - Tuttoggi.info

“Perugia muore”, impazza su Youtube il video denuncia / Guarda, commenta

Redazione

“Perugia muore”, impazza su Youtube il video denuncia / Guarda, commenta

Gio, 05/09/2013 - 13:00

Condividi su:


Impazza su Youtube il video-appello del cioccolataio Giordano Mangano, intervenuto all’iniziativa “Perugia muore” organizzata dal gruppo Facebook “Perugia non è la capitale della droga”: in poche ore il filmato di Tuttoggi.info girato da Nicola Palumbo ha registrato più di 12mila visualizzazioni, centinaia di post sui social network e decine di “like” a conferma di quanto il problema delle sicurezza sia sentito fra gli abitanti e i commercianti del centro storico del capoluogo di regione. Ormai esasperati dai continui fatti di cronaca nera che hanno convinto molti perugini ad abbandonare il cuore della città per la periferia. Così alla già riuscita manifestazione, con piazza Grimana gremita in ogni dove, si aggiungono ora le migliaia di visualizzazioni del video: una scossa per la politica perugina e umbra che non può più rimandare una intervento decisivo per risollevare le sorti della città.
© Riproduzione riservata

Video Nicola Palumbo

Articolo precedente

Da Piazza Grimana il grido di cittadini e commercianti contro la criminalità / Sindaco e Prefetto chiedono collaborazione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!