Perugia, in motorino senza aver mai preso la patente: multa da capogiro - Tuttoggi.info

Perugia, in motorino senza aver mai preso la patente: multa da capogiro

Redazione

Perugia, in motorino senza aver mai preso la patente: multa da capogiro

La polizia ha fermato anche un'auto che viaggiava con i vetri oscurati
Sab, 11/03/2017 - 19:08

Condividi su:


Continuano i controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Perugia Francesco Messina. Venerdì pomeriggio, le pattuglie delle volanti, con l’ausilio degli equipaggi del reparto prevenzione crimine hanno effettuato diversi posti di controllo, fermando ed identificando decine di persone tra le quali 11 con pregiudizi di polizia.

Senza patente A Prepo i poliziotti hanno fermato un uomo a bordo di un ciclomotore. Alla richiesta di esibire la patente di guida il conducente, un albanese, riferiva di non averla. Dai controlli effettuati emergeva che in realtà non l’aveva mai presa: l’uomo è stato quindi sanzionato per guida senza patente per 5000 euro. Gli agenti hanno inoltre provveduto a sottoporre il ciclomotore a fermo amministrativo.

Denuncia In piazza Vittorio Veneto, invece, i poliziotti hanno fermato una vettura con targa rumena e vetri oscurati che si era immessa in un tratto di strada riservato ai mezzi pubblici. A bordo tre uomini, tutti rumeni e con precedenti di polizia. Per il conducente è scattata una sanzione pecuniaria di 5000 euro che ha dovuto versare immediatamente agli agenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!