Perugia, in motorino senza aver mai preso la patente: multa da capogiro

Perugia, in motorino senza aver mai preso la patente: multa da capogiro

La polizia ha fermato anche un’auto che viaggiava con i vetri oscurati

Continuano i controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Perugia Francesco Messina. Venerdì pomeriggio, le pattuglie delle volanti, con l’ausilio degli equipaggi del reparto prevenzione crimine hanno effettuato diversi posti di controllo, fermando ed identificando decine di persone tra le quali 11 con pregiudizi di polizia.

Senza patente A Prepo i poliziotti hanno fermato un uomo a bordo di un ciclomotore. Alla richiesta di esibire la patente di guida il conducente, un albanese, riferiva di non averla. Dai controlli effettuati emergeva che in realtà non l’aveva mai presa: l’uomo è stato quindi sanzionato per guida senza patente per 5000 euro. Gli agenti hanno inoltre provveduto a sottoporre il ciclomotore a fermo amministrativo.

Denuncia In piazza Vittorio Veneto, invece, i poliziotti hanno fermato una vettura con targa rumena e vetri oscurati che si era immessa in un tratto di strada riservato ai mezzi pubblici. A bordo tre uomini, tutti rumeni e con precedenti di polizia. Per il conducente è scattata una sanzione pecuniaria di 5000 euro che ha dovuto versare immediatamente agli agenti.