Perugia, il Minimetrò torna in funzione - Tuttoggi.info

Perugia, il Minimetrò torna in funzione

Redazione

Perugia, il Minimetrò torna in funzione

Dopo la pausa necessaria per la manutenzione, il mezzo di trasporto cittadino riprende la sua corsa
Lun, 14/08/2017 - 19:01

Condividi su:


La Società Minimetrò S.p.A. informa che, a seguito del completamento dell’attività di manutenzione programmata, visite e prove periodiche previste dalle normative vigenti del sistema trasportistico, effettuata anche alla presenza dei rappresentanti del Ministero dei Trasporti e della Provincia di Perugia, il servizio minimetrò riprenderà il suo regolare esercizio martedì 15 agosto con l’orario dei giorni festivi: dalle ore 9.00 alle ore 20.45 (ultima corsa)

Si ricordano gli orari di esercizio del minimetrò: dal lunedì al sabato: dalle ore 07.00 alle ore 21.05 (ultima corsa); domenica e festivi: dalle 09.00 alle 20.45 (ultima corsa).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!