Perugia, lavori Enel per restyling sistema elettrico in Piazza Matteotti - Tuttoggi.info

Perugia, lavori Enel per restyling sistema elettrico in Piazza Matteotti

Redazione

Perugia, lavori Enel per restyling sistema elettrico in Piazza Matteotti

Interruzione elettricità lunedì 28 maggio, dalle ore 8:30 alle 11:30, che riguarderà un gruppo ristretto di utenze
Ven, 25/05/2018 - 15:24

Condividi su:


E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che lunedì 28 maggio effettuerà un importante intervento con interruzione temporanea del servizio elettrico a Perugia per il restyling degli impianti in piazza Matteotti che saranno rinnovati nella parte elettromeccanica. I tecnici della società elettrica installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica, in modo da completare l’automatizzazione di un’altra ampia porzione di sistema elettrico del centro città.

I lavori si svolgeranno lunedì 28 maggio, dalle ore 8:30 alle 11:30, e riguarderanno un gruppo ristretto di utenze comprese tra piazza Matteotti (civ. da 23 a 27, da 31 a 37), via della Rupe (civ. 4), via Oberdan (civ. 2).

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!