Perugia, la protesta "Sesso offerto la domenica davanti alla Chiesa" - Tuttoggi.info

Perugia, la protesta “Sesso offerto la domenica davanti alla Chiesa”

Redazione

Perugia, la protesta “Sesso offerto la domenica davanti alla Chiesa”

E' Renzo Baldoni a lanciare il grido d'allarme per le prostitute che stazionano a Ponte San Giovanni
Lun, 26/01/2015 - 13:02

Condividi su:


Quando è troppo, è troppo, verrebbe da dire. E in effetti lo sfogo dell’esponente di Fi Renzo Baldoni, sembrerebbe arrivare da una situazione che si è fatta esasperata.  Prostituzione a cielo aperto, in pieno giorno e per di più di domenica mattina proprio davanti alla chiesa.

“La situazione ormai è fuori controllo – sbotta Baldoni –  oltre alle solite ‘bruttine morette’ si sono aggiunte altre ‘non bruttine biondine’ che a tutte le ore battono la piazza del mercato. Domenica dalle 10,30 alle 12,30 una continua “trattazione” tra gente comune che passeggiava, che usciva o entrava dalla chiesa, tra una carrozzina con i genitori ed altri in cerca di un parcheggio. Luoghi centralissimi e frequentatissimi”.

“Purtroppo ogni nostra segnalazione alle autorità competenti non ha trovato nessuna forma di contenimento e di controllo – continua Baldoni –  Era auspicabile che, nel rinnovare la scadenza sindacale 370 del 17 aprile 2014 “Controllo della Prostituzione” venisse allargato il territorio di interdizione per permettere alle forze dell’ordine di intervenire con più incisività e copertura sanzionando sia la domanda che l’offerta. Nulla è stato fatto e quindi non vorrei che noi cittadini fossimo costretti a ripristinare ordine e decoro nella nostra città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!