Perugia, il Pd bracca Calabrese / "La città aspetta risposte" - Tuttoggi.info

Perugia, il Pd bracca Calabrese / “La città aspetta risposte”

Redazione

Perugia, il Pd bracca Calabrese / “La città aspetta risposte”

Chiesto un incontro con il presidente Varasano / "Non si ripeta la pantomima già vista"
Mar, 03/03/2015 - 12:53

Condividi su:


Chi pensava che fosse finita con l’uscita plateale della sala del consiglio resterà deluso. Il Pd in Comune a Perugia non molla l’osso e tiene l’assessore Francesco Calabrese dritto nel mirino. E passa alle maniere furbe (non forti).

Pressing democratico –Dopo la brutta figura – scrivono i consigliere d’opposizione – di una maggioranza che si sottrae ai suoi doveri e che non si assume le proprie responsabilità, e che si contraddice votando diversamente  a quanto stabilito in conferenza capigruppo, per assicurarci che alla prossima seduta consiliare non si ripeta la stessa pantomima usata ieri per sottrarsi al dibattito, abbiamo richiesto un incontro urgente con il presidente del consiglio comunale Leonardo Varasano”.

“Vogliamo risposte” – La nota del Pd prosegue, rivangando la storia recente di Perugia: “Riteniamo  – sottolineano –che dopo l’ultima smentita del Questore di Perugia Gugliotta alla relazione tra le spaccate in centro storico e le intimidazioni mafiose sostenuta dall’assessore Francesco Calabrese, un confronto sul tema non sia più procrastinabile”. Ergo: “La città chiede delle risposte. E’ arrivato il momento che gli vengano date”. La polemica continua e la tensione resta alle stelle. Il prossimo consiglio comunale sarà di fuoco. Garantito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!