Perugia, gli ambulatori di endocrinologia e diabetologia trasferiti al Polo Unico - Tuttoggi.info

Perugia, gli ambulatori di endocrinologia e diabetologia trasferiti al Polo Unico

Redazione

Perugia, gli ambulatori di endocrinologia e diabetologia trasferiti al Polo Unico

Oltre  12 mila  le prestazioni  annue eseguite  dalle due discipline di Via del Giochetto
Mar, 10/10/2017 - 16:50

Condividi su:


L’Azienda Ospedaliera di Perugia , comunica che a partire da martedì 10 ottobre anche le attività  ambulatoriali della struttura di Medicina Interna e Scienze endocrine e metaboliche, sono state trasferite, nel pieno rispetto del cronoprogramma, da  via del Giochetto al  S. Maria della Misericordia.

Con questo trasferimento  sono  state completate tutte le operazioni  per il  passaggio al Polo Unico di tutti i servizi assistenziali che venivano svolti nella area  di Monteluce, fatta eccezione del  Centro di procreazione assistita, la cui nuova sede verrà presto  individuata.

I nuovi ambulatori di endocrinologia sono operativi   al Blocco P  piano -2, mentre quelli di diabetologia sono stati accorpati al Blocco N, piano 0. Nel 2016  gli ambulatori  di endocrinologia, di cui si occupano i  professori . Efisio Puxeddu e Alberto Falorni  e i dottori Giuseppe Murdolo e Giuseppe Basta, hanno eseguito 9.500  prestazioni; quelli di diabetologia, seguiti dai  professori Carmine Fanelli e  Francesca Porcellati, e dai dottori  Gabriele Perriello,  Paola Lucidi ,Elisabetta Torlone, Cristiana Vermigli   Simone Pampanelli e  Giuseppe Murdolo, hanno effettuato oltre 3000 consulenze.

Foto generica repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!