Perugia, giovani e imprese si incontrano al Career Day - Tuttoggi.info

Perugia, giovani e imprese si incontrano al Career Day

Cristiana Mapelli

Perugia, giovani e imprese si incontrano al Career Day

L’iniziativa dell’Ateneo di Perugia al Complesso Monumentale di San Pietro
Lun, 05/06/2017 - 14:09

Condividi su:


Giovedì 8 giugno 2017, dalle ore 9 alle ore 19, al Complesso monumentale di San Pietro, si svolgerà ilCareer Day dell’Università degli Studi di Perugia. L’iniziativa, organizzata dal Servizio Job Placement dell’Ateneo, vuole essere un’autentica vetrina fra domanda e offerta di lavoro, con un duplice fine.

Dopo l’inaugurazione gli studenti, i laureandi e i neo-laureati dell’Università di Perugia potranno visitare gli stand delle aziende, degli enti e delle associazioni di categoria partecipanti al Career Day, e conoscere da vicino le opportunità d’impiego offerte per l’avvio della propria carriera professionale, tenuto conto del curriculum e del percorso formativo di ogni singolo candidato.

Le imprese, dal canto loro, avranno un’occasione per farsi conoscere e prendere contatto diretto con i giovani che stanno completando o hanno terminato la loro preparazione universitaria e valutare quali competenze tecniche e professionali meglio corrispondano all’attività e ai piani di sviluppo aziendale.

Le aziende che hanno aderito sono una cinquantina: eccellenze a livello locale, ma anche sul piano nazionale e multinazionale. Saranno inoltre presenti punti informazioni delle istituzioni che aderisco alla giornata: Regione Umbria, Comune di Perugia, Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Sviluppumbria, Confindustria Umbria  e Camera di Commercio di Perugia.

Per informazioni:

Servizio Job Placement dell’Università degli Studi di Perugia – tel. 075.585.6615 – 075.585.6693 – mail: servizio.jobplacement@unipg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!