Perugia, furti e droga nel mirino della polizia - Tuttoggi.info

Perugia, furti e droga nel mirino della polizia

Redazione

Perugia, furti e droga nel mirino della polizia

Con un furgone erano entrati per rubare ma la vigilanza li ha chiusi dentro / Tre giovani arrivati dalla Toscana per drogarsi avranno un foglio di via
Mar, 29/07/2014 - 13:18

Condividi su:


Due uomini, a bordo di un furgone Ford Transit, si sono introdotti nel retro di un magazzino di Ponte Felcino e hanno iniziato a caricare sul mezzo numerosi bancali di legno. Il loro tentativo, però, non ha avuto successo, in quanto un dipendente della ditta, attraverso un’applicazione del sistema di videosorveglianza, ha osservato praticamente in tempo reale le immagini dei due ladri in azione e ha immediatamente avvisato gli addetti della vigilanza interna che hanno provveduto a chiudere il cancello d’ingresso dell’azienda, in modo da impedire ai due uomini di fuggire a bordo del veicolo. A questo punto, B.D.R., anno 1979, e P.R., anno 1972, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, hanno compreso di dover abbandonare il furgone e hanno cercato di dileguarsi a piedi. Pertanto, hanno scavalcato la recinzione e si sono nascosti dietro una siepe non lontana dalla ditta presa di mira. Tuttavia, gli agenti della Volante, giunti nel frattempo sul posto, hanno subito iniziato le ricerche e hanno rintracciato i due ladri nel luogo dove si erano rifugiati.  Una volta identificati, la Polizia ha denunciato B.D.R. e P.R. per tentato furto aggravato, mentre i bancali sono stati prontamente restituiti al titolare del magazzino.

A Perugia per drogarsi senza rc auto. Sono partiti dalla Toscana a bordo di una Renault Clio e hanno raggiunto Perugia con l’intenzione di acquistare e consumare eroina. La trasferta di questi tre ragazzi, tuttavia, si è conclusa male, in quanto gli agenti della Volante li hanno notati nei pressi della Stazione di Fontivegge e sottoposti a controllo. I giovani avevano appena acquistato delle siringhe monouso e acqua distillata da una farmacia e si accingevano, come poi hanno confessato ai poliziotti, a comprare la droga. Dagli accertamenti svolti, è emerso che la Clio, di proprietà di uno dei toscani, era sprovvista della prescritta copertura assicurativa della responsabilità civile sin dal luglio 2013. Pertanto, gli agenti hanno multato il proprietario dell’auto e hanno sequestrato il veicolo. Inoltre, gli uomini delle Volanti hanno avviato l’iter per l’emissione nei confronti dei tre ragazzi di un foglio di via con divieto di ritornare nel comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!