Perugia, furgoni e auto rubate recuperate dai CC Magione: caccia ai ladri - Tuttoggi.info

Perugia, furgoni e auto rubate recuperate dai CC Magione: caccia ai ladri

Redazione

Perugia, furgoni e auto rubate recuperate dai CC Magione: caccia ai ladri

I mezzi sono stati già restituiti ai legittimi proprietari / Rubati anche a Pisa e Poggibonsi
Sab, 22/11/2014 - 12:52

Condividi su:


4 mezzi rubati recuperati dai carabinieri di Magione nelle ultime 24 ore. E’ il bilancio di due distinti interventi compiuti nelle ultime due notti. Il primo, giovedì scorso, si è verificato nei pressi del centro commerciale “Pesciarelli” quando la pattuglia del Nucleo radiomobile notava un furgone Fiat Ducato che procedeva con andatura sospetta: alla vista dei carabinieri i ladri si allontanavo a forte velocità per poi abbandonare il mezzo e dileguarsi grazie al buio e alla nebbia che interessava la zona. Dai successivi controlli è emerso che il mezzo era stato rubato poco prima dal distaccamento di Magione della Enel Italia.

La notte successiva, venerdì, intorno alle 4, è stata la pattuglia della Stazione di Magione a imbattersi in un furgone Renault Master parcheggiato nelle vicinanze di un noto negozio di biciclette. All’interno del veicolo tre persone che si sono date alla fuga lungo i campi che circondano la zona. Il mezzo, di proprietà di una società di Pisa,  era stato rubato poche ore prima a Corciano. I militari non si sono dati per vinti e, ispezionando la zona, hanno scoperto che poco lontano erano state parcheggiate altre due vetture, un fuoristrada Land Rover Discovery, rubato a Poggibonsi il 17 novembre, ed un’autovettura Chrysler Voyager, rubata a Magione il 19. Tutti i veicoli, prima di essere restituiti ai proprietari, sono stati sottoposti ad accurati accertamenti tecnico-scientifici da parte degli specialisti della Compagnia di Città della Pieve, al fine di rilevare qualsiasi traccia utile ad identificare i malviventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!