Perugia, fiamme in un deposito di pancali di legno/Vigili del Fuoco impegnati per 3 ore - Tuttoggi.info

Perugia, fiamme in un deposito di pancali di legno/Vigili del Fuoco impegnati per 3 ore

Redazione

Perugia, fiamme in un deposito di pancali di legno/Vigili del Fuoco impegnati per 3 ore

L'incendio minaccia anche due autocarri presenti nel deposito situato a Balanzano
Mer, 14/01/2015 - 12:05

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa, dalle 2 circa di mattina, le squadre del  Comando provinciale dei Vigili del Fuoco sono intervenute per un incendio sviluppatosi all’interno di un piazzale in località Balanzano dopo l’allarme dato da alcune telefonate pervenute alla sala operativa del 115 di Perugia.

All’arrivo i VVF hanno trovato le fiamme che interessavano un deposito di pancali in legno coinvolgendo anche un autocarro e minacciando di estendersi ad un altro autocarro ed altri locali.

Sul posto sono intervenute 2 squadre della Sede Centrale con una Autopompa Serbatoio e due Autobotti che hanno provveduto all’estinzione dell’incendio ed alla messa in sicurezza di uno dei due autocarri che era minacciato dall’incendio.
Le operazioni di messa in sicurezza e di spegnimento delle fiamme hanno richiesto circa tre ore di lavoro con la spola di alcune autobotti per il rifornimento idrico dei mezzi antincendio.
Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia di Stato che, congiuntamente a vigili del fuoco ha avviato alcune attività di indagine per risalire alle cause dell’evento.
Tutte le operazioni di spegnimento si sono concluse, fortunatamente, senza danni a persone e limitando i danni a cose o fabbricati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!