Perugia, eroina in auto / Un arresto / L'uomo aveva con sè una pistola giocattolo - Tuttoggi.info

Perugia, eroina in auto / Un arresto / L’uomo aveva con sè una pistola giocattolo

Alessia Chiriatti

Perugia, eroina in auto / Un arresto / L’uomo aveva con sè una pistola giocattolo

Altre due denunce / L'intervento della polizia / La droga destinata al mercato perugino
Mar, 30/09/2014 - 14:04

Condividi su:


Aveva in auto 250 grammi di eroina: gli avrebbero fruttato 50mila euro, ma la polizia di Perugia, coordinata dal Dottor Marco Chiacchiera, insieme ai colleghi della stradale, lo ha fermato a Deruta, su una rampa lungo la E45. Si tratta di un tunisino di 36 anni. I fatti si sono verificati la scorsa domenica sera. L’uomo era in compagnia di una trentenne italiana, originaria della Campania, e di un albanese di 34 anni. A finire in manette solo il tunisino, accusato di detenzione ai fini di spaccio. Ora è a Capanne. Gli altri due, invece, sono stati denunciati a piede libero per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La pistola giocattolo – Al momento del fermo, gli agenti hanno scoperto che l’uomo aveva con sè una pistola, poi rivelatasi giocattolo. Normale desumerne gli attimi di concitazione originatasi dopo la scoperta. A complicare la situazione, il fatto che i vetri dell’auto, una Hyundai Santafè, sulla quale erano i tre al momento del fermo, aveva i vetri oscurati. Gli agenti hanno così dovuto infrangere un finestrino, perchè i tre si erano barricati dentro. Durante la perquisizione è stata rinvenuta la busta di plastica con 250 grammi di eroina, all’interno di un marsupio risultato di proprietà del tunisino. Secondo quanto è stato riferito dagli investigatori, la droga sarebbe stata destinata al mercato perugino, e proveniva da Napoli.

Modificato ore 15.30

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!