Perugia, distrutta la fontana dei giardini Carducci | FOTO - Tuttoggi.info

Perugia, distrutta la fontana dei giardini Carducci | FOTO

Redazione

Perugia, distrutta la fontana dei giardini Carducci | FOTO

I tecnici del Comune di Perugia hanno messo in sicurezza l'area | Ipotesi vandali o impatto con auto
Lun, 30/01/2017 - 13:13

Condividi su:


Sull’accaduto sta ancora indagando la municipale, di certo c’è solo che la fontanella dei giardini Carducci non c’è più. Vandali all’opera o altro?

Tra le ipotesi per ora al vaglio ci sarebbe quella di una manovra azzardata con un camioncino commessa da uni degli ambulanti del mercatino dell’antiquariato che si è svolto durante lo scorso weekend. L’impatto avrebbe quindi disintegrato la fontanella simbolo dell’acropoli, oasi e rifugio durante le calde ed afose giornate d’estate. I tecnici del Comune di Perugia, lunedì mattina hanno provveduto ad isolare l’area dove sorgeva la fontanella. O meglio, quel che ne rimane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!