Perugia, doppio grave investimento a Balanzano e Deruta/Fuggiti gli investitori - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Perugia, doppio grave investimento a Balanzano e Deruta/Fuggiti gli investitori – AGGIORNAMENTI

Redazione

Perugia, doppio grave investimento a Balanzano e Deruta/Fuggiti gli investitori – AGGIORNAMENTI

Ciclista di Balanzano ha gravi lesioni al torace ma non è in pericolo di vita/Lesioni per una anziana di Deruta/ I Carabinieri sulle tracce degli investitori
Ven, 09/01/2015 - 19:01

Condividi su:


Ha riportato gravi lesioni al torace e allo sterno un giovani ciclista investito nel tardo pomeriggio di oggi da un’autovettura in località Balanzano di Ponte San Giovanni. L’allarme è stato dato dai genitori del ragazzo di 16 anni, originario di Napoli e residente con la famiglia a Perugia , lasciato a terra dall’investitore che si è allontanato dopo essersi reso conto dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di a Perugia ed i Carabinieri di Ponte S.Giovanni che stanno cercando di rintracciare l’automobilista, che dovrà rispondere di mancato soccorso. A prestare i primi soccorsi il medico di servizio al Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia. Sono ancora in corso ulteriori accertamenti radiografici. Il giovane ciclista starebbe collaborando con i Carabinieri hai quali  avrebbe già riferito la marca dell’autovettura investitrice e il colore della stessa.

Un’ora dopo l’investimento di Ponte S.Giovanni, i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorso a una donna di 70 anni, investita a Deruta da un’ automobilista che, anche in questo caso, si è dileguato.La donna ha riportato traumi agli arti, sono ancora in corso accertamento radiografici. Stanno indagando i Carabinieri di Deruta.

Aggiornamento ore 12,22 (10 gennaio) – Sono entrambi ricoverati in Ospedale i due feriti, investiti nella serata di ieri, venerdì 9 Gennaio, da automobilisti poi dileguatisi. Il giovane ciclista investito a Ponte San Giovanni ha riportato un importante trauma alla colonna vertebrale oltre a lesioni al volto e ad una mano. Il giovane ha ribadito anche ai familiari di aver individuato sia la marca dell’auto che lo ha investito, che il colore della stessa, elementi che dovrebbero portare ad una individuazione del responsabile dell’investimento.

La donna di 70 anni investita a Deruta, sempre nella serata di ieri da un’automobilista che non le ha prestato soccorso, è stata ricoverata presso la S.C. di Ortopedia, dove le è stata riscontrata la frattura della gamba destra, oltre a un trauma cranico e facciale. L’equipe del Prof. Auro Caraffa questa mattina ha eseguito un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, che obbligherà la donna ad un lungo periodo di immobilizzazione.

©Riproduzione riservata

Investe 16enne e scappa / Incastrato dal sangue sul vetro


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!