Perugia, "c'è l'olio" / Arrestato padrone di casa "stupefacente" - Tuttoggi.info

Perugia, “c’è l’olio” / Arrestato padrone di casa “stupefacente”

Sara Minciaroni

Perugia, “c’è l’olio” / Arrestato padrone di casa “stupefacente”

I carabinieri di Corciano lo controllavano da un po', poi è scattato il blitz
Gio, 06/11/2014 - 16:27

Condividi su:


Ieri notte i carabinieri della Stazione di Corciano, dopo una lunga attività investigativa hanno arrestato un cittadino italiano di origini napoletane e domiciliato a Perugia per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari durante la perquisizione domiciliare effettuata al confine tra San Mariano e Lacugnano hanno sequestrato un etto di hashish, 3 piante di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e oltre 14 mila euro in denaro contante. Inoltre era presente anche dell’olio di hashish, che può essere consumato in vari modi: per via orale, tramite vaporizzatore o fumato. L’uomo con diversi precedenti di polizia è stato trasferito al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!