Perugia, Carabinieri arrestano marito e moglie spacciatori di cocaina - Tuttoggi.info

Perugia, Carabinieri arrestano marito e moglie spacciatori di cocaina

Redazione

Perugia, Carabinieri arrestano marito e moglie spacciatori di cocaina

La coppia di “pusher” da alcuni giorni sembrava aver acquisito il monopolio dello spaccio di cocaina nella zona di Collestrada
Gio, 18/09/2014 - 09:45

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri, 17 settembre,  i Carabinieri del Reparto Operativo di Perugia, a conclusione di una complessa attività di controllo, hanno arrestato due “pusher”, marito e moglie, sessantenni, residenti in una altra Regione d’Italia, ma di fatto domiciliati in Perugia.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che entrambi, di nazionalità albanese,  fossero privi di una stabile occupazione in Umbria; in passato avrebbero pagato regolarmente l’affitto anche se, negli ultimi 4 mesi, la crisi economica – evidentemente anche quella ha influito sul mercato della droga – ha avuto riflessi negativi anche nei loro confronti.

I Carabinieri, durante un servizio di osservazione, hanno sorpreso la donna subito dopo aver venduto, dietro pagamento di 100 euro, delle dosi di cocaina purissima a un cliente, perugino e incensurato.
Nell’immediatezza i militari hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione dei due, vicina al luogo di spaccio, ritrovando nascosta in un’intercapedine del bagno, in un involucro, ben 74 confezioni di droga, tutte del tipo cocaina, per un peso complessivo di circa 80 grammi pronte per essere immesse nel mercato.
La coppia di “pusher” da alcuni giorni sembrava aver acquisito il monopolio dello spaccio di cocaina nella zona di Collestrada, ove molti clienti si recavano, con cadenza giornaliera, per rifornirsi.
Accompagnati in caserma, dopo le formalità di rito, i coniugi sono stati tradotti presso la casa circondariale di Capanne di Perugia, a disposizione della Procura della Repubblica di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!