Perugia, carabiniere salva 20enne finita nel fiume con la sua auto - Tuttoggi.info

Perugia, carabiniere salva 20enne finita nel fiume con la sua auto

Alessia Chiriatti

Perugia, carabiniere salva 20enne finita nel fiume con la sua auto

L'uomo non era in servizio / Non chiare le cause dell'incidente
Dom, 06/07/2014 - 18:50

Condividi su:


Una giornata di cronaca che continua a riservare brute notizie: dopo la sparatoria a Ponte Valleceppi, l’incidente della donna tifernate durante un’escursione tra le montagne di Sondrio, e l’uomo di 40 anni di Gubbio gravemente ustionato, si registra, secondo quanto riferisce l’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia di Perugia, un altro grave incidente avvenuto nella zona vicino al carcere di Capanne, vicino Perugia. Per cause ancora sconosciute, intorno alle 11.30, una ragazza di ventanni, V. S. le iniziali del suo nome, è finita in un fiumicciattolo con la sua auto, in circa 30-40 centimetri di acqua. La ragazza era accasciata sul sedile posteriore dell’auto. A salvarla, e a chimare i soccorsi, un carabiniere che al momento dell’accaduto non era in servizio. La giovane è stata trasportata in ospedale dapprima con un codice di media gravità, trasformatosi in codice rosso, quando i medici hanno riscontrato “un trauma addominale importante”. Ora è ricoverata nel reparto di Neurochirurgia in prognosi riservata. Al suo fianco i familiari, giunti presso il nosocomio una volta appresa la notizia.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!