Perugia, branco di cinghiali a spasso a Pian di Massiano - Tuttoggi.info

Perugia, branco di cinghiali a spasso a Pian di Massiano

Redazione

Perugia, branco di cinghiali a spasso a Pian di Massiano

Da novembre i cittadini hanno incontrato branco nella zona del percorso verde, alle spalle dello stadio Renato Curi
Sab, 07/01/2017 - 11:09

Condividi su:


Cinghiali nella notte nella periferia di Perugia. Ad incontrare i piccoli branchi di cinghiali, i cittadini a passeggiavano nella zona del percorso verde di Pian di Massiano che hanno notato il gruppo di animali che scorrazzava tra gli impianti sportivi del parco.

Il primo avvistamento risale alla fine di novembre, dove tre cinghiali sono stati visti gironzolare nell’area che ospita il campo da pallacanestro. “Dopo cena faccio una breve passeggiata con i miei cani al percorso verde – racconta una perugina residente a Ferro di Cavallo – , proprio dietro lo stadio Renato Curi. I miei cani hanno iniziato a ringhiare è così, nella nebbia, a una ventina di metri da me ho visto il gruppo composto da tre cinghiali che girava tra la vegetazione: uno grande e due piccoli“. Ma le visite del branco sono continuate anche nei giorni scorsi come ci confermano alcuni cittadini.

(Foto d’archivio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!