Perugia, boss della droga fermato con 4 Kg di coca - Tuttoggi.info

Perugia, boss della droga fermato con 4 Kg di coca

Luca Biribanti

Perugia, boss della droga fermato con 4 Kg di coca

Lo stupefacente avrebbe fruttato circa mezzo milione di euro
Dom, 05/07/2015 - 08:34

Condividi su:


I Carabinieri di Perugia hanno arrestato il boss di una banda specializzata nello spaccio di droga. Secondo quanto ricostruito dai militari, il 40enne, avrebbe fissato come tratta principale dei suoi spostamenti quella tra Perugia e Firenze, città dove lo scorso maggio erano stati arrestati altri 4 spacciatori legati alla gang.

Il cittadino di nazionalità albanese, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe avuto il suo centro di rifornimento in Olanda e una volta fatta scorta di stupefacente, tornava a Perugia, dove aveva stabilito la sua base, e succesivamente smerciare la droga a Firenze, dove avrebbe avuto le ‘commissioni’ più importanti.

I Carabinieri di Perugia lo hanno intercettato a bordo della sua auto, proprio mentre si dirigeva a  Firenze, con 4 chili di coca purissima, che, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa mezzo milione di euro. L’uomo è stato associato al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!