Perugia blindata dai controlli dei Carabinieri/In aiuto anche il 4°Battaglione "Veneto" - Tuttoggi.info

Perugia blindata dai controlli dei Carabinieri/In aiuto anche il 4°Battaglione “Veneto”

Redazione

Perugia blindata dai controlli dei Carabinieri/In aiuto anche il 4°Battaglione “Veneto”

Imponente servizio straordinario con 20 pattuglie all'opera/ 6 denunce, 110 persone e 90 autovetture controllate
Sab, 14/03/2015 - 11:55

Condividi su:


Un imponente servizio straordinario di controllo del territorio nella notte appena trascorsa ha visto impiegati 20 pattuglie dei Carabinieri di Perugia. Il dispositivo, disposto dal Comando provinciale di via Ruggia, che ha impegnato i militari delle Stazioni di Perugia, della C.I.O. e del 4^ Battglione CC “Veneto”, del Nucleo Operativo e Radiomobile e del Nucleo Investigativo, era indirizzato alla lotta contro i furti in abitazione e negli esercizi pubblici, reati che di solito vengono  commessi  nel centro storico della città, nonché al controllo della circolazione lungo le arterie stradali che immettono nel capoluogo umbro e di tutte le persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Il servizio si è articolato su tre macro aree cittadine che hanno consentito di collegare tutta la città: posti di controllo composti da due pattuglie con etilometro a bordo sono stati predisposti alle uscite del raccordo autostradale di Piscille, Prepo, Madonna Alta, San Faustino e Ferro di Cavallo, a cui si sono aggiunti ulteriori blocchi nei quartieri di San Marco, Santa Lucia, Ponte d’Oddi, Monteluce, Elce, Piazza Grimana, via San Girolamo, Ponte Valleceppi, Ponte Rio.
Nel corso del servizio sono state denunciate 6 persone: un perugino per evasione dagli arresti domiciliari, altri due uomini sempre di Perugia per guida in stato di ebrezza ai quali è stato sequestra l’autovettura e tre extracomunitari per violazione della normativa sull’immigrazione.
Nel complesso sono state controllate 110 persone e 90 autoveicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!