Perugia, asta di beneficenza per il centro Don Guanella - Tuttoggi.info

Perugia, asta di beneficenza per il centro Don Guanella

Redazione

Perugia, asta di beneficenza per il centro Don Guanella

Nella sala del Grifo e del Leone a palazzo dei Priori | Il ricavato andrà a favore del centro socio riabilitativo
Sab, 07/01/2017 - 23:56

Condividi su:


Solidarietà a palazzo dei Priori. Si è tenuta sabato mattina, nella sala del Grifo e del leone, l’asta di beneficenza, il cui ricavato è andato a favore del centro Socio-Riabilitativo Sereni Opera Don Guanella di Perugia. All’asta sono state messe le opere del Presepe, realizzate dagli stessi ospiti del Don Guanella, che nei giorni di festa hanno fatto bella mostra di sé nell’Atrio del Palazzo comunale. L’istituto opera da 70 anni nel campo della riabilitazione per chi ha subito un handicap cognitivo grave. Una raccolta fondi in favore di un progetto da anni in atto, quello in atto per il sostegno in aiuto dei disabili cognitivi che oltrepassano una certa età.

I cittadini hanno potuto così contribuire alla realizzazione del nucleo per persone anziane con disabilità cognitiva del Centro Sereni. All’iniziativa hanno partecipato l’assessore Edi Cicchi, il presidente del Consiglio Comunale Leonardo Varasano e la consigliera Lorena Pittola, delegata per l’occasione, oltre ad altri membri dell’Esecutivo e dell’Assemblea comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!