Perugia, arresti per droga / Violenza su una donna - Tuttoggi.info

Perugia, arresti per droga / Violenza su una donna

Redazione

Perugia, arresti per droga / Violenza su una donna

L'intervento dei carabinieri, aggrediti da un malvivente
Gio, 23/10/2014 - 21:27

Condividi su:


Sono tre gli arresti eseguiti nelle ultime ore dai carabinieri della compagnia di Perugia: gli arrestati sono un 21enne albanese, per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 38enne peruviano, operaio, con alcuni precedenti penali a carico, accusato di rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, e un 38enne folignate, per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura cautelare cui era sottoposto.
Il 21enne albanese è stato bloccato nei pressi del “percorso verde”, a Pian di Massiano, mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane. I carabinieri hanno scoperto che l’albanese aveva creato tra la fitta vegetazione del parco un nascondiglio per la droga, dove hanno rinvenuto 35 dosi di stupefacente all’interno di un barattolo di vetro, accuratamente sigillato e interrato. Altre dosi di stupefacente sono state trovate anche all’interno dell’auto del giovane. In tutto sono state sequestrate 37 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 35 grammi. Sequestrati anche 3.500 euro. L’operaio peruviano è stato arrestato dopo che la sua ex compagna, anche lei peruviana, aveva telefonato al 112 per denunciare episodi di violenza da parte dell’uomo, che – hanno appurato i militari – aveva cercato con violenza di trascinarla fuori dall’abitazione. Non riuscendovi si era impossessato di un portatile, di soldi e di alcuni preziosi della donna, per poi fuggire. Quando i carabinieri lo hanno rintracciato, si è scagliato loro contro con calci e pugni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!