Perugia 1416, tutto pronto per il "Ballo dei rioni" - Tuttoggi.info

Perugia 1416, tutto pronto per il “Ballo dei rioni”

Redazione

Perugia 1416, tutto pronto per il “Ballo dei rioni”

L'evento si terrà martedì grasso (28 febbraio) al Teatro del Pavone di Perugia
Dom, 26/02/2017 - 18:20

Condividi su:


Gran fermento nell’organizzazione per il “Ballo dei Rioni” che si terrà martedì grasso (28 febbraio), al Teatro del Pavone di Perugia. Un dopocena danzante, non in costume, ma con al collo il fazzolettone del proprio Rione. Una iniziativa organizzata dall’associazione Perugia 1416, in sinergia con i Rioni, per cercare di dare loro un sostegno economico: i proventi dei biglietti saranno, al netto delle spese, ripartiti tra i cinque Rioni in ragione dei biglietti venduti. Ma sarà anche una occasione per accogliere nuovi soci, socializzare e stringere rapporti di amicizia tra tutti i rionali che parteciperanno. L’ingresso, che prevede musica, buffet di dolci e bevande, è di 20 euro.

Perugia 1416, intervista al regista Rodolfo Mantovani “Un viaggio nella città che fu”

Per le prevendite dei biglietti, di seguito i contatti. Magnifico Rione Porta San Pietro: francesco.berardi@infinito.it – Magnifico Rione di Porta Sant’Angelo: mgvagnetti@gmail.com – Magnifico Rione di Porta Eburnea: stefania.quaglia3@virgilio.it – Magnifico Rione Porta Sole: soniagavini20@gmail.com e fra.pinelli@libero.it – Magnifico Rione di Porta Santa Susanna: roberta.tonanni@email.it e presso la sede di Perugia1416, via Podiani, 11 tel. 075 5772819-2830-2208 (2° piano), mail: perugia1416@gmail.com Possibilità di acquistare i biglietti anche la sera del 28 febbraio, direttamente al Teatro del Pavone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!