“Per Lucrezia Lucchetti Miss Italia…Finisce!” / Sfuma il sogno finale - Tuttoggi.info

“Per Lucrezia Lucchetti Miss Italia…Finisce!” / Sfuma il sogno finale

Davide Baccarini

“Per Lucrezia Lucchetti Miss Italia…Finisce!” / Sfuma il sogno finale

La 19enne lamarina si ferma alle prefinali / Tra le 60 semifinaliste Maria Pia Aricò e Francesca Cola
Gio, 28/08/2014 - 19:19

Condividi su:


Per Lucrezia Lucchetti Miss Italia…E’ finita oggi. Dopo interminabili attese e altrettante selezioni, la “nostra” bellissima Miss Umbria si è fermata ad un passo dalla finale di Jesolo del 14 settembre. La lamarina ritorna dunque in Altotevere ma senza spegnere il suo sorriso, nemmeno dopo il verdetto. La 19enne, che ha sempre dichiarato di avere una grande passione per la moda, riporta comunque un gran risultato, una delle fasce più importanti del concorso e il paragone, scusate se è poco, con Monica Bellucci.

Su 191 ragazze in gara alle prefinali nella città veneta solo 60 sono passate alle semifinali. Tra queste, per la nostra regione, ci sono la 30enne “mamma” di Assisi, Maria Pia Aricò, e la 20enne di Bevagna Francesca Mola. Quest’ultime rimarranno a Jesolo per affrontare l’ultima e definitiva “scrematura”, da cui usciranno le 24 finaliste ufficiali di Miss Italia 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!