PER L'INAUGURAZIONE DE "IL BUYOCCO", MONETE E APERITIVI GRATIS PER CHI FA ACQUISTI - Tuttoggi.info

PER L'INAUGURAZIONE DE “IL BUYOCCO”, MONETE E APERITIVI GRATIS PER CHI FA ACQUISTI

Redazione

PER L'INAUGURAZIONE DE “IL BUYOCCO”, MONETE E APERITIVI GRATIS PER CHI FA ACQUISTI

Mar, 02/12/2008 - 15:45

Condividi su:


Tanti eventi ed animazioni per tutto il periodo delle festività, conditi con un salto nel passato, per illancio in grande stile, a Spoleto, del centro commerciale naturale “Il Buyocco”, nato nell'ambito delprogetto City Mall e che attualmente coinvolge una settantina di imprese del centro storico.

La scelta del nome del centro commerciale, infatti, è una sintesi tra il verbo inglese “to buy”, comprare, e baiocco, l'antica moneta in uso a Spoleto, che per l'occasione è stato coniato nuovamente, che circolerà in tutto il centro commerciale naturale “Il Buyocco” dall'8 Dicembre 2008 fino al 6 Gennaio 2009 per promuovere gli acquisti natalizi presso gli esercizi aderenti facilmente identificabili da una vetrofania.

L'8 Dicembre avverrà il lancio dell'iniziativa. Ogni acquisto sarà premiato con la consegna di “un baiocco” e da un aperitivo da consumare nei bar del centro commerciale naturale come da regolamento esposto sui negozi.

“Il centro commerciale naturale – spiega il presidente della Confcommercio di Spoleto, Leonello Spitella – è la nostra risposta all'esigenza di ridare attrattività al centro storico, valorizzandone le peculiarità e connotandolo con una forte identità. “Il Buyocco” si dovrà caratterizzare non solo per l'ampiezza ma anche per la qualità dell'offerta; l'intenzione è di mantenere un target di livello e di offrire percorsi commerciali, ma anche culturali, di forte impatto”.

L'evento sarà presentato in occasione di una conferenza stampa organizzata presso la Rocca Albornoziana il giorno 7 dicembre alle ore 10,00. Dove verrà illustrato il progetto con l'intervento di rappresentanti Confcommercio della Provincia di Perugia e della Camera di Commercio di Perugia e alla presenza di rappresentanti di associazioni locali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!