Per la prima volta a Spoleto una mostra nazionale sul Modellismo Ferroviario - Tuttoggi.info

Per la prima volta a Spoleto una mostra nazionale sul Modellismo Ferroviario

Redazione

Per la prima volta a Spoleto una mostra nazionale sul Modellismo Ferroviario

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio a San Nicolò, 1^ Mostra Nazionale di Modellismo Ferroviario "Città di Spoleto"
Ven, 15/04/2016 - 14:56

Condividi su:


Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio al Complesso Monumentale di San Nicolò numerosi grandi plastici ferroviari saranno protagonisti della 1° Mostra Nazionale di Modellismo Ferroviario “Città di Spoleto”. Oltre alla mostra l’evento si configura anche come “borsa scambio” alla quale prenderanno parte decine di collezionisti provenienti da tutta Italia.

Sarà possibile visitare il grande plastico al Museo dell’Ex Ferrovia Spoleto – Norcia. Nel programma degli eventi anche una Mostra Fotografica e Video e la possibilità di effettuare tour cittadini con il trenino “Dotto”.

La Pro Loco di Spoleto inoltre allestirà,  nei due giorni,  la taverna “Sapori di Primavera”.

La manifestazione è organizzata dalla PRO-LOCO di Spoleto con il sostegno di Regione Umbria, Comune di Spoleto, Umbria Mobilità, Fondazione CARISPO, MOFER Club Spoleto, FIME, ASN – Associazione Nazionale Amici Scala N, Banca Popolare Spoleto (Gruppo Banco Desio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!