Per gli "Incontri di cinema" saranno a Spoleto gli attori Jill Eikenberry e Michael Tucker - Tuttoggi.info

Per gli “Incontri di cinema” saranno a Spoleto gli attori Jill Eikenberry e Michael Tucker

Redazione

Per gli “Incontri di cinema” saranno a Spoleto gli attori Jill Eikenberry e Michael Tucker

Mar, 10/07/2012 - 15:39

Condividi su:


Mike e Jill insieme da 38 anni, attori di teatro, cinema e televisione. I loro volti sono divenuti famosi grazie alla serie televisiva americana L.A. Law, Avvocati a Los Angeles (1986-94), per la quale hanno ricevuto lui tre nomination agli Emmy e due al Golden Globe e lei quattro nomination agli Emmy, due nomination ai Golden Globe e uno Golden Globe vinto.

I film più conosciuti dove possiamo rivedere Michael Tucker sono: Radio Days e La rosa purpurea del Cairo di Woody Allen, Diner e Tin Men di Barry Levinson e Piccoli grandi eroi una produzione Disney. Un bellissimo film dove rivedere Jill Eikenberry è Arthur con Liza Minnelli, ma possiamo trovarla in Una notte piena di pioggia di Lina Wertmuller e nell'ultimo film uscito a Marzo in Italia Young Adult. Inoltre è apparsa in diverse puntate di serie televisive come: Numbers, Law and Order, Body of Proof. Entrambi hanno iniziato la loro carriera in teatro e continuano ancora oggi ad apparire nei teatri di Broadway e Off Broadway. Da alcuni anni dividono il loro tempo tra New York e l'Italia nella loro casa immersa tra gli ulivi della campagna umbra. Tra le passioni di Michael Tucker c' quella per il buon vino e il buon cibo che adora preparare e raccontare nel suo Blog, e non solo. Infatti, oltre ad essere un bravo attore è anche un ottimo scrittore.

L'incontro di Martedì 10 Luglio sarà un'ottima occasione per farsi raccontare la loro esperienza lavorativa e di vita, i loro progetti futuri, curiosità ed aneddoti dal fantastico mondo del cinema hollywoodiano. Dalle ore 21:30 presso la CULTMOVIE 2.0 a Spoleto, in Via dei Filosofi angolo via Tommaso Campanella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!