PER FRANCIOLI E SCARABOTTINI CONSENSI ANCHE AL TEATRO BIBIENA DI MANTOVA (FOTO) - Tuttoggi.info

PER FRANCIOLI E SCARABOTTINI CONSENSI ANCHE AL TEATRO BIBIENA DI MANTOVA (FOTO)

Redazione

PER FRANCIOLI E SCARABOTTINI CONSENSI ANCHE AL TEATRO BIBIENA DI MANTOVA (FOTO)

Lun, 28/01/2008 - 08:55

Condividi su:


Continua il successo del duo spoletino Francioli – Scarabottini. Dopo gli ultimi concerti in Umbria, i due artisti hanno ottenuto grandi consensi anche a Mantona. Entusiasta il pubblico del Teatro Bibiena, che ha richiesto ben due bis.

Ancora un grande successo dunque per il duo spoletino Francioli Scarabottini che ieri si sono esibiti a Mantova. Nell'incantevole teatro Bibiena il duo spoletino ha deliziato il pubblico accorso numeroso per l'occasione.Il teatro – vera chicca e vanto architettonico italiano, ha registrato il – tutto esaurito – e il duo clarinetto e fisarmonica non ha deluso le aspettative. Due sono stati i bis concessi da Francioli e Scarabottini che continuano ad esportare il nome di Spoleto in tutto il mondo.Il prossimo appuntamento del Duo è in programma in un altro incantevole teatro, il “Tosti” di Castel di Sangro il prossimo 10 febbraio 2008.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!