PENDOLARI OTTENGONO NUOVI SERVIZI SULLA TRATTA TERNI-FOLIGNO - Tuttoggi.info

PENDOLARI OTTENGONO NUOVI SERVIZI SULLA TRATTA TERNI-FOLIGNO

Redazione

PENDOLARI OTTENGONO NUOVI SERVIZI SULLA TRATTA TERNI-FOLIGNO

Ven, 12/11/2010 - 11:33

Condividi su:


L'assessore della regione ai Trasporti Silvano Rometti ha dato la tanto attesa buona notizia alle associazioni e ai comitati dei pendolari che chiedevano da tempo miglioramenti dei servizi nella tratta Terni – Foligno. 3 nuovi treni viaggeranno sulle rotaie umbre e con le modifiche di orario chieste dall'utenza. Dal 12 dicembre 2010 entreranno in vigore i nuovi orari e saranno validi fino a gennaio 2011, “quando si dovranno fare i conti con la nuova finanziaria” come ha dichiarato Rometti “che non garantirà i fondi necessari per sostenere le nuove modifiche. Ed in più, all'interno di questo programma siamo riusciti a mantenere lo stesso livello di servizi erogati adeguandoli alle esigenze dell'utenza e recependo le esigenze che ci venivano prospettate mantenendo comunque un alto livello di qualità”. Le modifiche degli attuali percorsi riguarderanno soprattutto la tratta Roma-Ancona che, grazie alla soppressione di alcune fermate intermedie scarsamente frequentate come Baiano, Campello, Serra, Nera e Genga, sarà notevolmente velocizzata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!