Pedofilo arrestato da Polizia / 75enne di Orvieto molestava ragazzine vicino scuola - Tuttoggi.info

Pedofilo arrestato da Polizia / 75enne di Orvieto molestava ragazzine vicino scuola

Redazione

Pedofilo arrestato da Polizia / 75enne di Orvieto molestava ragazzine vicino scuola

Il giudice emette mandato di cattura
Lun, 22/09/2014 - 13:19

Condividi su:


Questa mattina sono scattati gli arresti domiciliari per un 75enne di Orvieto, resosi responsabile, secondo le indagini della Polizia di Orvieto, di episodi di molestie e atti osceni nei confronti di ragazzine minori di 18 anni.
Le molestie erano avvenute alla fine dello scorso anno scolastico, nei pressi di alcune scuole della città della rupe. Dopo un’accurata indagine, che ha permesso di raccogliere gli elementi necessari agli inquirenti, il giudice ha emesso un’ordinanza di cattura nei confronti del 75enne per il pericolo di reiterazione dei reati e dell’inquinamento delle prove, ma anche per interrompere il comportamento intimidatorio dell’uomo nei confronti delle minori.
Gli agenti hanno anche sequestrato armi e munizioni a casa del 75enne, legalmente detenute, riconducibili, secondo gli investigatori, ad alcuni episodi di molestie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!