Pd Umbertide, eletti i 9 membri della segreteria - Tuttoggi.info

Pd Umbertide, eletti i 9 membri della segreteria

Redazione

Pd Umbertide, eletti i 9 membri della segreteria

Sabato 24 giugno iniziativa per l'anniversario della strage di Serra Partucci
Mar, 20/06/2017 - 15:19

Condividi su:


Si è tenuto ieri (lunedì 19 giugno) il primo coordinamento comunale del Pd di Umbertide, guidato dalla neo segretaria Lucia Ranuncoli. In tale occasione sono stati nominati i nove membri della segreteria: Paola Avorio, Mauro Mancini, Giuseppina Gianfranceschi, Marco Bagnini, Fernando Marchetti, Federico Peverini, Paolo Bondi, Giovanni Valdambrini e Filippo Corbucci, oltre ovviamente ai membri di diritto.

La segretaria ha poi ribadito il proprio auspicio ad una convergenza di forze ed energie che sappia tenere unito tutto il PD. “Per questo il mio obiettivo – afferma Ranuncolisarà quello di fare del PD un partito aperto, dialogante, innovativo e radicato sul territorio“.

Nelle prossime settimane saremo impegnati nella preparazione della Festa de l’Unità. Ripartiamo dai temi più propri del nostro partito anche a livello nazionale, come quelli concernenti i diritti etici. Ma allo stesso tempo avvieremo un confronto a tutto campo su immigrazione, economia, sicurezza e legalità; confronto che coinvolgerà i nostri amministratori e consiglieri. Proprio i temi della sicurezza e legalità saranno gli argomenti della festa de l’Unità.

Il prossimo 24 giugno, alle ore 17.30, alla Villa Valentina Country Resort, in occasione del 73°anniversario degli eccidi di Serra Partucci e Penetola, il Pd, con il contributo della Prof.ssa Paola Avorio e dell’ On. Giampiero Giulietti, organizzerà un’iniziativa dedicata alla memoria delle stragi nazi-fasciste avvenute nel territorio. Avrà poi luogo, nella medesima location, la presentazione del libro “Crimini di guerra” dello storico, docente dell’Università per Stranieri di Perugia, Prof. Alberto Stramaccioni, nel magnifico contesto del Country Resort Villa Valentina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!