Pd Spoleto, ecco i nomi ufficiali della nuova segreteria e dei dipartimenti - Tuttoggi.info

Pd Spoleto, ecco i nomi ufficiali della nuova segreteria e dei dipartimenti

Redazione

Pd Spoleto, ecco i nomi ufficiali della nuova segreteria e dei dipartimenti

Confermate le anticipazioni di Tuttoggi.info | Ben due responsabili al dipartimento strategico dei "Giovani e Social Network"
Mar, 14/02/2017 - 11:14

Condividi su:


Al termine della prima assemblea del rinnovato Pd di Spoleto sotto la guida del neo-segretario Claudio Montini , arriva dunque la lista ufficiale dei nomi della nuova segreteria. Come anticipato ieri da Tuttoggi.info (CLICCA QUI) molti dei candidati in pectore di cui si parlava già nei giorni scorsi sono stati confermati.

Ecco il testo integrale della nota della neo-segreteria inviata alla stampa:

Il PD di Spoleto comunica di aver eletto, nella seduta di lunedì 13 febbraio, il nuovo presidente dell’assemblea comunale nella persona di Silvestro Campana, il vicepresidente Daniela Tosti ed il tesoriere Giorgio Dionisi. Inoltre, su indicazione del segretario comunale Claudio Montini, ha nominato il vicesegretario nella persona di Alberto Minci ed i componenti della Segreteria. A ciascun membro è stata affidata una competenza, da cui dovrà nascere e svilupparsi il rispettivo tavolo di lavoro. Tutti i tavoli saranno aperti a chiunque voglia partecipare.

La Segreteria del Pd di Spoleto è così composta:

SEGRETARIO- CLAUDIO MONTINI
VICESEGRETARIO -ALBERTO MINCI
TESORIERE-GIORGIO DIONISI 

MEMBRI DIPARTIMENTI

ANDREA ORLANDI -CULTURA
VANESSA  FAGOTTO- TURISMO
PIERO MEDURI -SANITA’
MARCO  CINTIOLI -URBANISTICA/TRASPORTI
CLAUDIO  FRASCARELLI -INFRASTRUTTURE/POST TERREMOTO
PINA SILVESTRI -SOCIALE
BATTISTINA VARGIU- SCUOLA
DONATELLA AIELLO- SICUREZZA
PATRIZIA COLANGELI- GIUSTIZIA
CARLO ALBERTO ZUALDI- LAVORO
FRANCESCO TABANO -SVILUPPO ECONOMICO
SILVIA SARTINI- SPORT
VALIA FEDELI ALIANTI -POLITICHE DI GENERE
GIUSEPPE LENTI -GIOVANI/SOCIAL NETWORK
PAOLO TAGLIAVENTO -GIOVANI/SOCIAL NETWORK
GIULIANO MARINI -AMBIENTE
FRANCESCO PASSERI- TESSERAMENTO

Sì tratta di un gruppo eterogeneo per provenienza politica e per anagrafe: l’esperienza del passato che si pone al servizio del presente per aiutarlo a progettare un futuro possibile.

La nuova Segreteria ha pertanto il compito di formare i tavoli, coinvolgendo quanti più iscritti e simpatizzanti possibile nella stesura dei piani d’azione, preparazione di iniziative, elaborazione di documenti programmatici. Periodicamente, sia sul nostro sito internet sia ovviamente tramite comunicati stampa, oltre che naturalmente in assemblea, il segretario comunale riferirà dei progressi dei vari compartimenti.

A breve daremo il via ad una serie di iniziative partecipative, cui prenderanno parte i massimi rappresentanti politici ed istituzionali della nostra regione. Affronteremo tutti i temi nevralgici per la vita della nostra città. La prima di queste iniziative, da tenersi entro breve tempo, sarà la conferenza programmatica con la società civile, alla quale inviteremo tutti i rappresentanti di categoria, sindacati, associazionismo culturale e sportivo. Tutti potranno dire la propria in merito ai problemi concreti della città, per cominciare a scrivere insieme il programma per il prossimo mandato amministrativo; un programma che poi realizzeremo con i cittadini, passo dopo passo, nella massima trasparenza.

Spoleto reclama maggiore considerazione a livello regionale, ma questa considerazione va guadagnata con idee innovative e progetti inoppugnabili, all’avanguardia per il rilancio e lo sviluppo del nostro territorio. Il punto è proprio la qualità delle idee.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!