Pd Gubbio, Smacchi presenta la sua squadra | Nomi e deleghe - Tuttoggi.info

Pd Gubbio, Smacchi presenta la sua squadra | Nomi e deleghe

Redazione

Pd Gubbio, Smacchi presenta la sua squadra | Nomi e deleghe

Il neo segretario del partito di piazza Oderisi ha ufficializzato la composizione della segretaria, "Competenza, inclusività e concretezza del fare"
Lun, 04/12/2017 - 10:33

Condividi su:


Il neo segretario del Partito Democratico di Gubbio Andrea Smacchi ha presentato (sabato 2 dicembre), nella sede di piazza Oderisi, la composizione della Segreteria e le deleghe funzionali. Una squadra giudicata “fortemente propositiva“, tanti volti ed energie nuove (20% di presenze femminili). I criteri per l’individuazione dei componenti sono stati la “competenza, l’inclusività e la concretezza del fare“.

Oltre a Smacchi vi sono due vicesegretari: Raffaello Di Benedetto con deleghe all’Organizzazione di Partito, circoli e radicamento territoriale e Giuliano Bettelli, responsabile del tesseramento e del coordinamento dei dipartimenti tematici. Invitati permanenti sono 4 segretari di circolo, Katia Meneghello, Giovanni Manca, Francesca Castellani e Massimo Marcelli, 3 consiglieri comunali, Luca Barilari, Marco Cardile e Virna Venerucci, un membro della segreteria provinciale, Sara Cardoni, e il presidente dell’Assemblea comunale Calogero Alessi.

I componenti di diritto saranno Simone Mengoni, segretario dei Giovani democratici eugubini, Viviana Maringeli, portavoce Democratiche Gubbio, e il tesoriere Andrea Ragnacci.

I membri della segreteria, rappresentanti della lista “Uniti per vincere”, con relative deleghe, sono: Giuseppe Merli (Istruzione – Formazione – Lavoro), Eddio Rondelli (Economia – Credito – Caccia e pesca), Spartaco Capannelli (Centro storico – Mobilità – Lavori pubblici – Beni culturali – Aziende partecipate), Diego Pierotti (Cultura – Arte e musica – Politiche giovanili), Gianni Fabbretti (Urbanistica – Rigenerazione urbana – Politiche paesaggistiche), Nicola Aloia (Ambiente – Energia – Rifiuti), Claudio Ruspi (Agricoltura – Politiche comunitarie), Giorgia Vergari (Pari opportunità – Immigrazione), Emanuela Ghiandoni (Sanità – Sociale – Welfare), Luca Naticchi (Attività produttive – Politiche del lavoro della sicurezza), Calogero Alessi (Progetto Gubbio 2020, responsabile dei contenuti della conferenza programmatica da svolgere entro il 30 giugno 2018).

Rappresentante della lista “Responsabili per Gubbio” è Mario Salciarini con deleghe a Infrastrutture, Politiche territoriali e Aree interne. Per la lista “Costruiamo il futuro” Luca Cuccarini diventa responsabile dei Rapporti con le associazioni, Comitati, Pro loco, Frazioni e Sport. Membro esterno è Francesco Filippetti, con deleghe a Commercio, Artigianato, Turismo, Servizi e Professioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!