PD FOLIGNO-SPOLETO: DECIDIAMO NOI I CANDIDATI. “O UNO DI NOI O SARA’ VETO SULLA PRODI”. BRUNINI E RIOMMI FRA I CANDIDATI? - Tuttoggi.info

PD FOLIGNO-SPOLETO: DECIDIAMO NOI I CANDIDATI. “O UNO DI NOI O SARA’ VETO SULLA PRODI”. BRUNINI E RIOMMI FRA I CANDIDATI?

Redazione

PD FOLIGNO-SPOLETO: DECIDIAMO NOI I CANDIDATI. “O UNO DI NOI O SARA’ VETO SULLA PRODI”. BRUNINI E RIOMMI FRA I CANDIDATI?

Mar, 19/02/2008 - 17:51

Condividi su:


La partita per il Senato è ancora tutta da giocare. Lo sanno bene le segreterie del piddì di Foligno e di Spoleto che mal digerirebbero la candidatura al secondo posto (dietro a Mauro Agostini) di Maria Prodi, attuale assessore regionale e nipote del premier. Proprio in queste ore è in corso una frenetica attività telefonica fra segretari ed esponenti politici. “Basta con personaggi paracadutati da fuori regione – dicono dalle segreterie – abbiamo candidati capaci di far bene. Alle ultime elezioni Ds e Margherita di queste due città hanno fatto meglio di molte altre realtà, persino di alcune città più grandi delle nostre. E’ giusto quindi che sia candidato un esponente di questo comprensorio”. Il “pericolo” è che dopo la Prodi venga candidato il senatore Ferrante. “Almeno il terzo posto deve essere assegnato ad uno spoletino o un folignate”. Di nomi non se ne fanno anche se i più papabili sarebbero il sindaco Massimo Brunini e l’assessore Vincenzo Riommi. Due nomi che potrebbero uscir fuori dal cilindro delle primarie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!