PD, ECCO DOVE VOTARE NEI DIECI COMUNI DELLA VALNERINA - Tuttoggi.info

PD, ECCO DOVE VOTARE NEI DIECI COMUNI DELLA VALNERINA

Redazione

PD, ECCO DOVE VOTARE NEI DIECI COMUNI DELLA VALNERINA

Gio, 11/10/2007 - 16:19

Condividi su:


Anche in Valnerina è tutto pronto per le primarie del partito democratico. Dieci i seggi allestiti: uno per ogni comune.Intanto ieri a Cascia il circolo della Margherita ha riunito i suoi aderenti e simpatizzanti per illustrare i contenuti del progetto e per presentare i candidati. Alla riunione hanno partecipato, fra gli altri, il portavoce del circolo Amerigo Accica, il sindaco di Cascia Gino Emili, il responsabile dei Ds Marco Altieri, che ha portato il saluto, e i candidati Agnese Benedetti e Mario De Angelis.Tutti i cittadini in possesso di certificato elettorale, gli stranieri con il permesso di soggiorno e i giovani che hanno compiuto i sedici anni potranno votare negli appositi seggi.Cascia, piazza Santi; Norcia, Corso Sertorio; Cerreto di Spoleto, Teatro Comunale; Monteleone di Spoleto e Poggiodomo, sede Archeoambiente a Monteleone; Preci, sala in Borgo Preci; Sant'Anatolia di Narco, centro sociale ex Scuola materna; Scheggino, sala parrocchiale; Sellano, villaggio containers Villamagina; Vallo di Nera, sala via della Scuola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!