PD: A SPOLETO FORTE PARTECIPAZIONE. ROSSI "SODDISFATTI, IL SOGNO COMINCIA A REALIZZARSI" - Tuttoggi.info

PD: A SPOLETO FORTE PARTECIPAZIONE. ROSSI “SODDISFATTI, IL SOGNO COMINCIA A REALIZZARSI”

Redazione

PD: A SPOLETO FORTE PARTECIPAZIONE. ROSSI “SODDISFATTI, IL SOGNO COMINCIA A REALIZZARSI”

Dom, 14/10/2007 - 16:46

Condividi su:


E' alta l'affluenza alle urne per le primarie del Partito Democratico. Se a livello nazionale diesse e margherita sperano di tagliare il traguardo dei 2 milioni, a Spoleto sta per essere tagliato quello con tre zeri di meno, che è pur sempre un numero di tutto rispetto per la città del festival. Alle 16,30 erano 1.806 gli spoletini che si sono presentati nei seggi aperti su tutto il comprensorio. E' il segretario dei Ds, Dante Andrea Rossi, a comunicarlo. “Il trend è poitivo – dice ai microfoni di TO – c'è molta partecipazione, tanto da averci spinto a far ristampare le schede per paura che non possano bastare”. Buono l'andamento anche nella città della quintana che ha superato i 2.200 votanti. Più tardi, su Tuttoggi.info, l'aggiornamento con i dati finali dello spoglio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!