PAZZA SPOLETO: CHI SALE SUI MURI (DEL LICEO) E CHI FA IL BAGNO IN PIAZZA (GUARDA I VIDEO DI YOUTUBE) - Tuttoggi.info

PAZZA SPOLETO: CHI SALE SUI MURI (DEL LICEO) E CHI FA IL BAGNO IN PIAZZA (GUARDA I VIDEO DI YOUTUBE)

Redazione

PAZZA SPOLETO: CHI SALE SUI MURI (DEL LICEO) E CHI FA IL BAGNO IN PIAZZA (GUARDA I VIDEO DI YOUTUBE)

Mar, 10/06/2008 - 16:09

Condividi su:


Anche i giovani spoletini amano Youtube.com, il portale dei video fatti in casa, dov’è possibile trovare un po’ di tutto. E se il filmato è davvero accattivamente è il pubblico a promuoverlo con tanti click. E’ quello che stanno registrando da pochi giorni due video. Il primo ‘girato’ all’interno del Liceo Classico Pontano Sansi dove uno studente si arrampica, a mò di Uomo Ragno, sui tubi di una parete. Solo lo sgrido di una persona adulta (non è dato sapere se si tratti del prof.) riesce a distoglierlo dalla pericolosa bravata, portata a termine fra le risa dei compagni di classe.

Più scanzonato e meno pericoloso, anche se contrario alle normative municipali, quello che ritrae un giovane che, tolte scarpe e calzini, è entrato nella fontana di Piazza del Mercato: pare per una scommessa persa.

Guarda il video della “arrampicata” e di chi fa il bagno in Piazza del Mercato (CLICCA QUI)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!