Paziente ruba portafoglio a infermiera | Giovane denunciata - Tuttoggi.info

Paziente ruba portafoglio a infermiera | Giovane denunciata

Redazione

Paziente ruba portafoglio a infermiera | Giovane denunciata

Era già nota alle forze dell'ordine | La ladra ha ammesso il furto
Mer, 24/08/2016 - 12:18

Condividi su:


Gli agenti del posto fisso dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia hanno denunciato per furto aggravato una 21enne, già nota alle forze di polizia, ritenuta autrice di un furto commesso in corsia ai danni di una infermiera.

Quest’ultima, indaffarata a seguire le varie incombenze dei pazienti del proprio reparto, rientrando nella stanza da lei usata ha notato la propria borsa fuori dall’armadietto, dove era custodita: all’interno mancava il portafogli.

In giro si era vista gironzolare una degente, ma non di quel reparto. Sono stati così chiamati i poliziotti che dalle descrizioni dei testimoni sono riusciti a individuare la ladra: si tratta di una giovane, a loro nota, ricoverata in un reparto attiguo. Le immediate verifiche hanno consentito di recuperare la refurtiva. La giovane indagata, si legge in una nota della polizia, ha pienamente ammesso le proprie responsabilità. Per lei una denuncia per furto aggravato.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!