Paziente israeliana salvata dai medici di Perugia - Tuttoggi.info

Paziente israeliana salvata dai medici di Perugia

Redazione

Paziente israeliana salvata dai medici di Perugia

L'operazione alla testa con un'apparecchiatura speciale | Gli auguri di Natale ai medici
Mar, 29/12/2015 - 14:41

Condividi su:


Sara Elber, la paziente israeliana operata alla testa lo scorso settembre dall’equipe dei neurochirurghi dell’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia, non ha certo dimenticato chi le ha permesso di scrivere la parola fine dopo una brutta avventura vissuta mentre si trovava in vacanza in Umbria. In occasione delle feste di fine anno, la donna ha voluto inviare al direttore della struttura di Neurochirurgia Corrado Castrioto un cartoncino di auguri accompagnato oltre che dai ringraziamenti “dal profondo del cuore per tutto quello che avete fatto per noi”, da un invito a trascorrere le vacanze sulle coste del Mar Morto. Il testo  fatto recapitare, è scritto in italiano, lingua che l’insegnate israeliana  parla  correntemente.  “Saremo lieti di ospitarvi qui da noi in Ein Gedi”, scrivono Sara e Zeevik, il  suo compagno. In occasione dell’intervento chirurgico per “una espansione della ghiandola dell’ipofisi”, l’equipe del Dr. Castrioto utilizzò per la prima volta  un’apparecchiatura speciale, in uso solo in cinque centri in Italia, che permette di vedere le immagini  in maniera  tridimensionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!